Posizione: London, UK

(Roll20 Online) Cercasi giocatore volenteroso per fantastica ambientazione in italiano!

50 visualizzazioni


Gioco/giochi di ruolo:
Dungeon & Dragons

Pubblicato da: costaeurope (Giocatore)
Registrato dal: 23/07/2020

Modalità di gioco:
Online - Roll20

Preferirei giocare come Master

Descrizione:

Ciao a tutti,

il magico mondo di Arelia attende nuovi avventurieri da includere nella campagna su Roll20 (D&D house rules)!

Il mondo di Arelia è una ambientazione fantasy classica per giocatori volenterosi che intendano confrontarsi con un regolamento sviluppato e dinamico (easy to learn, difficult to master) che permette di strutturare il proprio personaggio con grande profondità e rende possibile il compimento di svariate azioni (per esempio la creazioni di oggetti magici, il compimento dei riti sacerdotali, l’addestramento all’arte della guerra, ecc…).

Per giocare nel mondo di Arelia non occorre alcuna previa conoscenza regolamentare ma è necessaria la seria volontà di imparare un nuovo regolamento e di impegnarsi a far parte di questa unica esperienza ludica. Arelia focalizza gran parte della sua attenzione su strategia, missioni, tattica e combattimenti (il tempo per gioco di ruolo accanto al focolare è in pratica nullo).

La campagna ha ormai una durata decennale quindi cerchiamo qualcuno che desideri essere inserito e giocare come noi a tempo indefinito e non solo per un’esperienza “mordi e fuggi.”

Si gioca una volta a settimana con sedute straordinarie di tanto in tanto. Allo stato siamo in cinque, un master e quattro giocatori (età compresa tra i 25 ed i 40 anni).

I giocatori interessati rispondino pure con un messaggio contenente le seguenti informazioni: età, possibilità di usare WhatsApp e Skype ed eventuale contatto, breve descrizione (giusto due righe) della esperienza di ruolo. Una volta ricevuto il messaggio vi contatterò io prima possibile per farci due chiacchere e vedere se la cosa può funzionare!

Le caratteristiche del perfetto giocatore areliano sono le seguenti:
– grande nerdaggine ma anche una certa maturità (25 anni in su sarebbe ideale ma non si tratta di un requisito indispensabile)
– che non si offenda facilmente alle possibili critiche di cui sia oggetto (ne volano tante ma siamo sempre tutti amiconi)
– che sia pronto ad affrontare le avversità della vita degli avventuerieri (i mostri possono avere tranquillamente la meglio…)
– che abbia una conoscenza basilare del sistema ma sia disposto a imparare il regolamento divenendo autonomo il prima possibile
– che abbia una buona connessione internet e nessun problema con cuffie, audio, Skype e WhatsApp.

Noi giochiamo tendenzialmente alternando una seduta nel weekend (Sabato o Domenica pomeriggio) e ci coordiniamo per le sedute utilizzando un gruppo WhatsApp.

Nota finale: cerchiamo una persona che abbia lo spirito di un vero avventueriero/giocatore non una persona che voglia masterizzare


Siamo spiacenti, devi aver effettuato il login se vuoi contattare un altro utente.
Se hai già le tue credenziali Accedi oppure Registrati