Posizione: Torino, TO, Italia

Ricerca giocatrici per Roll20 D&D BECMI, Prima e storica edizione

42 visualizzazioni


Gioco/giochi di ruolo:
D&D Classico – Scatola Nera Ed. Giochi (1991)

Pubblicato da: Yanhu (Giocatore)
Registrato dal: 09/04/2018

Modalità di gioco:
Evento Online

Stato annuncio: In cerca

Preferirei giocare come Master

Descrizione:

Ciao, sono un GM che gestisce una campagna di D&D BECMI (la prima versione, la Scatola Rossa per intenderci) su Roll20 (in appoggio a Discord per la sola chat vocale) e sono alla ricerca di due giocatrici da inserire nel gruppo.

Il party è attualmente formato da 4 giocatori, la cadenza di gioco è bisettimanale (almeno fino a quando la situazione sanitaria nazionale ci costringerà a casa, poi, alla riapertura, si deciderà), il mercoledì e la domenica dalle 21:00 alle 24:00.

Il regolamento è il più semplice della serie di D&D, quindi è alla portata di tutte; inoltre il gruppo predilige l’interpretazione e il dettaglio dei personaggi e dell’ambientazione alla conoscenza pignola e puntuale delle regole.

L’ambientazione è di mia invenzione, il gioco è caratterizzato da esplorazione, risoluzione di misteri, scontri e interazione con vari PNG. Ho creato dei brevi compendi in PDF per dettagliare meglio il mondo in cui si muovono i personaggi, che ho reso disponibili tramite accesso a una cartella G-Drive.

L’età dei partecipanti va dai 18 ai 46 anni: eravamo tutti dei perfetti sconosciuti fino a quando non ci siamo incontrati su Roll20 per vivere insieme un’avventura, e ora siamo un gruppo affiatato che si diverte parecchio.

Cerchiamo giocatrici, anche alle prime armi, che abbiano voglia di giocare, di esercitare la fantasia e dare vita a momenti lieti e di sano divertimento.

Cercate la partita su Roll20 (si intitola “Aspettando la fine”, le partite in italiano sono poche, non faticherete a trovarci) oppure scrivetemi per ricevere l’invito alla partita.

Vi aspettiamo.


Siamo spiacenti, devi aver effettuato il login se vuoi contattare un altro utente.
Se hai già le tue credenziali Accedi oppure Registrati