Posizione: Taverna Tortuga – ex Cotonificio Frazione Vernetto 18q, 10050 Chianocco (TO)

PIRATI DI CARIBDUS – La Battaglia di Shark Bay

106 visualizzazioni


Gioco/giochi di ruolo:
50 Fathoms

Pubblicato da: La Pentola del Drago (Associazione)
Registrato dal: 23/04/2019

Modalità di gioco:
Evento Gioco di Ruolo

Evento previsto dal 19/05/2019 15:00 al 19/05/2019 19:00 per 25 partecipanti

Descrizione:

L’associazione ludico culturale La Pentola del Drago in collaborazione con la Taverna Tortuga – ex Cotonificio vi farà veleggiare all’ombra del Jolly Roger in una sessione multitavolo basata sul regolamento Savage Worlds e sull’ambientazione fantasy piratesca 50 Fathoms, corpo di mille spingarde!!

SINOSSI AVVENTURA: Caribdus….un mondo coperto per quattro quinti dall’acqua, in seguito a una terribile maledizione. Un mondo nel quale si mischiano liberamente nativi e umani risucchiati per magia con tutte le loro ciurme dagli oceani della Terra, replicando i soliti schemi: avarizia, sete di potere, violenza, ma anche libertà e fratellanza.
Shark Bay, la località sede della Fratellanza dello Squalo, un gruppo di filibustieri fiero, libero, e orgoglioso delle proprie scelte, sta per subire lo spaventoso attacco della ricostituita Compagnia delle Indie Orientali, stanca di subire razzie ai danni delle proprie navi. Riusciranno le coraggiose ciurme, incaricate dal portavoce della Fratellanza, ad adempiere alle proprie missioni per rafforzare la Baia dello Squalo dal proditorio assalto, prima che sia troppo tardi? O si presenteranno a mani vuote al confronto con le navi del terribile Ammiraglio Duckworth?

5 tavoli con i 5 master de La Pentola del Drago Filippo G., Filippo A., Christian B., Christian R., Lorenzo, capitanati dal Master&Commander Luca, vi faranno veleggiare sui flutti del Mare dei Relitti!
Con la partecipazione straordinaria dell’Ammiraglio Nelson Duckworth e del capitano pirata Jack Bonnefemme .

INGRESSO LIBERO max 25 persone.
ETA’ MINIMA 13 ANNI

MODALITA’ DI ISCRIZIONE: è sufficiente commentare il post fissato in alto all’interno dell’evento fb: https://www.facebook.com/events/322343205150889/ indicando un nome e il numero dei giocatori. Qualora non foste su fb nessun problema! Scriveteci una mail: info.lapentoladeldrago@gmail.com e provvederemo noi ad iscrivervi.

– Possibilità di fermarsi a cenare alla Taverna: scriveteci un messaggio di conferma su fb o una mail a info.lapentoladeldrago@gmail.com ENTRO il 14 maggio


Siamo spiacenti, devi aver effettuato il login se vuoi contattare un altro utente.
Se hai già le tue credenziali Accedi oppure Registrati