Posizione: Via Castello, 1, San Giorio di Susa, TO, Italia

LEGENDARIA – GIOCHI DI RUOLO AL CASTELLO

241 visualizzazioni


Modalità di gioco:
Giornata di gioco

Evento previsto dal 31/03/2019 14:30 al 31/03/2019 18:30 per 55 partecipanti

Descrizione:

La Pentola del Drago – Associazione Ludico Culturale, in collaborazione con gli amici dell’associazione Il FortunaDado di Torino, e il supporto del Feudo di San Giorio (TO), è lieta di annunciare il più grande evento in Val di Susa dedicato esclusivamente al Gioco di Ruolo: LEGENDARIA!
Avete sempre desiderato ruolare all’interno di un CASTELLO MEDIEVALE?
Domenica 31 marzo, a partire dalle ore 14.30, ben 14 master de La Pentola del Drago e de Il Fortunadado, distribuiti su 13 tavoli, trasformeranno il vostro sogno in realtà! Nella cornice del Gastro Pub Il Feudo, ricavato tra le mura originali del XIII sec. del Castello di San Giorio (TO), potrete scegliere tra 13 diverse avventure originali (fantasy naturalmente, ma anche steampunk, bellico, piratesco, horror e chi più ne ha più ne metta) e 13 diversi sistemi di gioco, ma tutti accomunati dal fil rouge dedicato a leggende, fiabe, castelli e fortezze! LEGENDARIA ha bisogno di eroi…risponderete all’appello?

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: nella sezione discussione dell’evento  https://www.facebook.com/events/816435105376515/ troverete il prospetto dettagliato di tavoli, avventure e sistemi di gioco, nonché le modalità per prenotare il posto/i al tavolo prescelto. Per prenotarvi è quindi sufficiente commentare sotto il post dell’avventura scelta specificando il numero di giocatori.

-QUOTA DI PARTECIPAZIONE, comprensiva di merenda fornita dal Ristopub: 10 €

– Per chi ha piacere di fermarsi a cenare, essendo il Feudo un locale molto frequentato, si consiglia di prenotare con anticipo ai seguenti contatti:
mail: feudosangiorio@gmail.com
cell: 347 9970670

-Per qualunque informazione scrivete un messaggio alla nostra pagina fb  https://www.facebook.com/lapentoladeldrago/oppure una mail a: info.lapentoladeldrago@gmail.com


Siamo spiacenti, devi aver effettuato il login se vuoi contattare un altro utente.
Se hai già le tue credenziali Accedi oppure Registrati