Cerco giocatore roll20 per GDR fantasyspaziale

Posizione: 378P+WM Macerata Campania, Province of Caserta, Italy

Cerco giocatore roll20 per GDR fantasyspaziale

34 visualizzazioni


Gioco/giochi di ruolo:
Generico

Pubblicato da: Sengu (Giocatore)
Registrato dal: 28/04/2022

Modalità di gioco:
Online - Discord, Online - Roll20, Playtesting

Preferirei giocare come Master

Descrizione:

Ciao! Sto cercando un giocatore/una giocatrice per la mia prossima campagna, di seguito lascio tutti i dettagli. Sentitevi liberi di contattarmi in privato se volete saperne di più!
Titolo: L’Avvento
Sistema: GDR homemade
Luogo di gioco: Online (roll20 + Discord)
Tipo: Avventura lunga
Quanti giocatori cerco: 1
Quanti giocatori ci sono al momento: 2
Manuali: Fornisco tutto io.
Skills: Preferibili persone con un po’ di esperienza, ma ne possiamo parlare anche se siete neofiti.
Ambientazione: Magicospaziale homebrew.
Mood e Reference : Mistero, azione, dilemmi morali, investigazione, Halo, Star Wars, Mass Effect, Disco Elysium.
Giorno e Ora: da definire, ma di solito intorno alle 19:00-20:00.
Premessa: Si tratta di una campagna molto lunga (fino ad anche un anno) e che richiede di interpretare un personaggio che sarà personalizzabile dal giocatore come se fosse una tavola bianca. Preferirei aderisse una persona seria, puntuale, volenterosa di ruolare in pieno il proprio pg e soprattutto che possa prendere un impegno lungo. Si giocherà una volta a settimana e le sessioni dureranno dalle 4 alle 5 ore massimo. Dico tutte queste cose perché abbiamo sempre avuto problemi col terzo giocatore e siamo un po’ tutti allo stremo :’)
Sinossi: La campagna è ambientata in un Cosmo diverso da quello che conosciamo noi, al cui interno vi si trova un potere che tiene in vita ogni cosa e che regola la vita degli individui. A vegliare sul Cosmo vi sono degli individui di nome “Dathron” in grado di imbrigliare questo potere per migliorare la vita delle specie e che si occupano anche della difesa del Cosmo in generale. Il gruppo interpreterà un gruppo di Dathron e dovrà affrontare una minaccia su larga scala portata avanti dalla fazione rivale. La campagna prevede quindi una storia e un cast corale, grandi dilemmi morali, scelte, momenti di azione alternati a momenti di riflessione. Il giocatore interpreterà un “maestro delle rune”, ovvero un individuo in grado di imbrigliare il potere cosmico. I maestri delle rune possiedono diverse classi e specializzazioni a discrezione del giocatore.
– Il resto dei dettagli preferirei discuterli in privato perché credo sia complicato e troppo lungo scriverli tutti quanti qui.

Siamo spiacenti, devi aver effettuato il login se vuoi contattare un altro utente.
Se hai già le tue credenziali Accedi oppure Registrati
Visita il profilo di Sengu per conoscerlo meglio