Posizione: Roma, RM, Italia

Cerco alphatester per gdr online play by chat

207 visualizzazioni


Gioco/giochi di ruolo:
Generico

Pubblicato da: aeigdrpbc (Giocatore)
Registrato dal: 28/10/2018

Modalità di gioco:
Online - sito dedicato PbC

Stato annuncio: In cerca

Preferirei giocare come Master

Descrizione:

AEI GdR, nuovo gioco di ruolo online play by chat di genere fantasy epico, ambientazione orientale e in contesto storico contemporaneo, liberamente ispirato alle serie “Avatar la leggenda di Aang e Korra”, cerca 5 Alphatester sia master che giocatori per la fase di alpha closed. L’obiettivo del progetto è creare una comunità di giocatori online che possano giocare anche se hanno poco tempo libero grazie ad una piattaforma autonoma che vuole essere un ibrido tra l’innovazione e la tradizione del by chat.

Obiettivo.

L’obiettivo dell’Alphatest a numero chiuso è valutare la qualità del gioco e garantire la disponibilità di un eventuale Alphatest aperto al pubblico. L’Alphatest si concentra sulla ricerca di bug, sul testare le modalità di gioco e i manuali, sul controllo di eventuali errori nella documentazione e nel regolamento. Risponde alle domande: il gioco come funziona? Può funzionare?

Alphatester.

Gli utenti iscritti in questa fase del test sono detti aphatester, il loro compito è quello di testare tutte le funzionalità e le meccaniche del gioco e riportare all’attenzione dello staff e della gestione eventuali problematiche o proporre miglioramenti. Non è prioritario, pertanto, iniziare a giocare in ambito ongame, dato che nessuna role o quest verrà considerata avvenuta ai fini di trama.

Funzionalità.

Il gioco è in fase sperimentale, è abbastanza stabile per gli utenti alphatester, ma non ancora completo in ogni sua parte.

Cosa devono aspettarsi gli alphatester.

Il gioco è acerbo e nato da poco con possibili bug, crash, immagini e dimensioni non ottimali, così come alcune parti mancanti nella documentazione. Gioco non avviato, utenza selezionata, giocate e quest ridotte che non saranno considerate valide all’interno dello scenario ongame.

Durata.

Stimata da 2 a 3 mesi.

Cancellazione account.

Ogni avanzamento all’interno del gioco verrà resettato al termine di questa fase, pertanto il personaggio verrà cancellato definitivamente e si dovrà provvedere ad una nuova eventuale iscrizione per la fase di betatest.

Requisiti per Alphatester:

-Maggiore età.
-Un minimo di tempo da dedicare alla sperimentazione del gioco.
-Serietà ed impegno.
-Esperienza all’interno dei giochi di ruolo, gradita esperienza nel play by chat.
-Impegno alla non divulgazione del materiale del sito.

Info sul progetto: https://www.gdr-online.com/readforum.asp?id=236882

Per candidarsi mandare una mail a [email protected] oppure unisciti alla community discord con l’invito eFyUyJ7

 


Siamo spiacenti, devi aver effettuato il login se vuoi contattare un altro utente.
Se hai già le tue credenziali Accedi oppure Registrati