Posizione: Segrate, MI, Italia

Cercasi gruppo Pathfinder (anche online)

29 visualizzazioni


Gioco/giochi di ruolo:
Pathfinder

Pubblicato da: Maska666 (Giocatore)
Registrato dal: 13/02/2019

Modalità di gioco:
Fisica - tavolo, Online - Discord, Online - Roll20, Online - Skype, Pathfinder

Stato annuncio: In cerca

Preferirei giocare come Giocatore

Descrizione:

Ciao,

Mi chiamo Davide sarei interessato a partecipare a qualsiasi campagna con regole Pathfinder ed. 1. Abito a Segrate e sono automunito, ma sono ben lieto di giocare online con roll20, fantasy ground, d20pro, maptool o tabletop simulator.
Gioco a Pathfinder da quasi tre anni, sia in qualità di GM che di giocatore. Ho iniziato a giocare ai Gdr 20 anni fa. Ho 44 anni, ma ho “la testa” di un ventenne.
Io sono uno di quelli a cui piace un minimo di narrativa, e partecipare a sessioni di continui “colpito, mancato, tocca a te, mancato, ti colpisce, x punti ferita, ecc…” alla lunga mi annoia. Pathfinder si presta molto a momenti meccanici, chiamiamoli tattici, e sono consapevole che possono capitare sessioni di esclusivo combat. Queste sessioni sono ultrafighe quando alla profondità data dal regolamento viene unito il giusto pathos ovvero quando master e giocatori si esprimono e liberano la propria fantasia narrando le proprie gesta. Altrimenti è meglio un mmorpg. E quando anche i giocatori, non solo il master, sono consapevoli di essere gli autori della storia, allora le sessioni si fanno epiche!
Mi va bene qualsiasi livello di profondità del regolamento, anche classi ibride, ma amo giocare anche con le regole base.
Spero mi contaterete. Grazie!

Siamo spiacenti, devi aver effettuato il login se vuoi contattare un altro utente.
Se hai già le tue credenziali Accedi oppure Registrati