Cercasi giocatori per Wherewolf

Posizione: Via Raffaele Girondi, Barletta, BT, Italia

Cercasi giocatori per Wherewolf

1634 visualizzazioni


Gioco/giochi di ruolo:
Wherewolf

Pubblicato da: g.piazzolla (Giocatore)
Registrato dal: 12/03/2018

Stato annuncio: In cerca

Descrizione:

Ciao a tutti,

Siamo una piccola cerchia di ragazzi di Barletta, giocatori di Wherewolf.

Per chi non lo conoscesse, è un gioco di deduzione e comunicazione (NON di interpretazione). È simile ai suoi cugini “Licantropi” e “Lupus in tabula”, ma più completo. Alcuni di noi ci giocano da anni: è un bel modo per mettere alla prova le proprie abilità di comunicazione, astuzia e dissimulazione… oltre che essere molto divertente!

Per giocare servono un minimo di 12-13 giocatori, fino a un massimo di 20. Come potrete immaginare – a causa degli impegni di ognuno – non è sempre facile riuscire a riunire tante persone, quindi ho pensato di mettere un annuncio qui per provare ad allargare la cerchia.

Stiamo cercando persone che abbiano voglia di giocare con noi. Si può provare con un paio di partite per conoscersi e magari diventare un gruppo di giocatori abituali e stringere amicizia. Ovviamente senza impegno 😉

Solitamente giochiamo in un locale di Barletta. C’è luce, riscaldamento, un bagno, un frigo e tutto il necessario per giocare serenamente.

Le info sul gioco le trovate qui: http://www.wherewolf.it . Noi giochiamo alla Edizione Revised. Se non conoscete il gioco sarò felice di spiegarvelo.

Contattatemi pure per info.


Siamo spiacenti, devi aver effettuato il login se vuoi contattare un altro utente.
Se hai già le tue credenziali Accedi oppure Registrati
Visita il profilo di g.piazzolla per conoscerlo meglio



Lascia un commento